Resi, sostituzioni e recessi

Reso-Sostituzione del prodotto errato/difettato

Per qualsiasi informazione a riguardo è possibile contattare il nostro customer care inviando una e-mail a info@famiglia-adesiva.com

Nel caso in cui si riscontrano difetti prima dell'applicazione è necessario contattare la mail info@famiglia-adesiva.com e fornire una prova fotografica dell'errore e/o del difetto entro e non oltre i 14 giorni dall'acquisto del prodotto. Gli errori dovuti ad una applicazione errata del prodotto non possono costituire motivo di reclamo; la responsabilità di una corretta applicazione rimane a carico del cliente.

Per una corretta applicazione è possibile visionare il video tutorial all'interno della pagina dedicata https://www.famiglia-adesiva.com/come-applicare-gli-adesivi.

Una volta fornita la prova fotografica e accertato l'errore, provvederemo a rispedire il prodotto senza costi aggiuntivi attraverso Poste Italiane con Posta Raccomandata.

Diritto di recesso – Esclusione

Ai sensi dell'articolo 55 comma 2 lettera d) del D.lgs. 6 settembre 2005 n. 206, il diritto di recesso è escluso, essendo l’oggetto del presente contratto la fornitura di beni confezionati su misura e/o personalizzati.

Shop icon Vuoi diventare un nostro rivenditore? Scrivici a info@famiglia-adesiva.com