Adesivi Murali per decorazioni casa

Semplici da applicare gli Adesivi Murali personalizzati sono la soluzione ideale per le decorazioni d’interno come pareti cucina, camera bambini, bambine e neonati.

Prima di iniziare

Pulire attentamente con un panno la superficie sulla quale applicare l’adesivo murale, facendo attenzione a rimuovere tracce di polvere e grasso.

Con una matita, prendi i punti di riferimento laterale per una maggiore precisione durante l'applicazione.

Leggi tutte le istruzioni qui sotto prima dell’applicazione.

Step 1

Passa una spatola (o tessera plastificata) su tutta la superficie di protezione trasparente in modo da far aderire perfettamente l’illustrazione. Capovolgi tutto l’adesivo ed effettua la stessa operazione sul lato opposto (quello bianco, con l’illustrazione capovolta).

Step 2

Partendo dall’angolo, inizia a rimuovere delicatamente la pellicola trasparente (chiamato anche applicatore) e verificare passo passo, se il disegno si è trasferito correttamente.

Step 3

Ora che l’adesivo si è completamente trasferito sull’applicatore, posizionalo e applicalo sulla parete tenendo conto dei punti di riferimento presi in precedenza con la matita.

Step 4

Ora che l’adesivo con l’applicatore è stato applicati sul muro, esercita nuovamente una pressione con la spatola o tessera su tutto il disegno in modo da trasferire l’illustrazione sul muro (ricordati gli angoli!).

Step 5

Ora puoi rimuovere delicatamente la pellicola trasparente (applicatore) partendo dagli angoli. Quando sollevi la pellicola trasparente dal muro, effettua un angolo di 45° circa o angolo piatto e non di 90°. Se durante questo processo alcune parti dell’illustrazione non dovessero trasferirsi, ripeti l’operazione applicando di nuovo la pellicola trasparente sulla parte non trasferita.


Step 6

Una volta rimossa la pellicola trasparente, premi sull’illustrazione delicatamente con le dita ed il gioco è fatto.

Vedi Informazioni Tecniche

Informazioni tecniche

Suggerimenti

Se durante l'apertura del pacco noti delle bolle sull'applicatore, non farci caso :) le bolle non influiranno sull'applicazione del tuo adesivo murale.

Se hai scelto un adesivo murale componibile (es. composizione di nuvole con disegno) puoi ritagliarlo prima di applicarlo in modo da avere più agilità nell'applicazione).

Se non hai ancora deciso dove applicarlo e vuoi conservare il tuo adesivo murale, assicurati che sarà conservato in luogo che abbia una temperatura che oscilli tra i 10° e i 30°.

Se hai delle pareti da poco dipinte, devi aspettare almeno 3 settimane prima di procedere con l'applicazione del tuo adesivo murale. Il muro deve essere pulito e privo di polvere e grasso.

Se hai utilizzato una pittura a dispersione per dipingere i tuoi muri, contatta il produttore per capire se puoi applicare ADESIVI MURALI.

Su quali superfici puoi applicare la tua Famiglia Adesiva?

Puoi applicarla su...Non puoi applicarla su...
Pareti Casa (Cucina, Camera, etc.) Mobili
Pareti dipinte Carta da parati
Porte Vetri

Metodi di pagamento accettati