Adesivi Colorati per mobili e non solo

Gli Adesivi Colorati a tema famiglia, sono i più moderni stickers che puoi trovare nel settore. Il materiale utilizzato è un film laminato di altissima coprenza.

Prima di iniziare

Prima di applicarli è necessario pulire attentamente la superficie sulla quale andremo ad applicare il nostro Adesivo Colorato laminato. Utilizza un panno umido per rimuovere tracce di polvere o di grasso accumulato.
 Una volta pulita la superficie, puoi sollevare l’adesivo dalla base di appoggio e applicarlo con estrema semplicità!

Vedi Informazioni Tecniche

Ecco alcune delle applicazioni più creative dei nostri utenti …

… e gli Adesivi Colorati più popolari nella community di Famiglia Adesiva

Informazioni tecniche

Condizioni generali di applicazione

Effettuare una pulizia generale della superficie con detergenti liquidi e verificare l’assenza di oli, cere o altri residui, ivi compresi quelli derivanti dalla pulizia, che potrebbero compromettere l’adesione del film e causarne il distacco nel tempo. In presenza di superfici metalliche o in lamiera verniciata, è consigliabile effettuare una pulizia generale della superficie.

Una volta accertata l'assenza di polveri e altri residui, puoi procedere all'applicazione degli adesivi.

Elementi che riducono drasticamente le aspettative di durata del film adesivo

Esposizione del film in aree climatiche caratterizzate da lunghi periodi di irraggiamento solare, zone con alte temperature, elevate altitudini o altamente inquinate.

Pulizia e mantenimento non corretti (utilizzo di detergenti aggressivi, graffi ed abrasioni e contaminazioni che possono prodursi durante la posa o il ciclo di vita del prodotto).

Pulizia dell'adesivo

Utilizzare acqua con panni morbidi e detergenti non aggressivi. Non utilizzare spugne e panni ruvidi, paste abrasive, solventi. Una pulizia con prodotti e strumenti non adeguati può provocare un degrado precoce del film. Se si effettuano lavaggi con acqua a pressione, non mirare mai il getto nei bordi del film poiché la forza dell’acqua potrebbe creare sollevamenti e distaccamenti.

Su quali superfici puoi applicare la tua Famiglia Adesiva?

Puoi applicarla su...Non puoi applicarla su...
Mobili Superfici porose plastiche
Porte Superfici siliconiche, gomma, PP, PE
Laptop Superfici polverose
Vetri Agende
Carrozzeria (non sulle curve) Superfici a contatto con carburanti

Metodi di pagamento accettati